Noleggio auto Svezia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Svezia

Trova un’auto a noleggio economica in Svezia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Svezia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Svezia

Noleggio auto Svezia

Autonoleggio Svezia

La Svezia è nella parte orientale della penisola scandinava, al confine con la Norvegia a ovest e la Finlandia nel nord-est.La Svezia ha 9.400.000 abitanti (2011). Il paese è collegato con la Danimarca nel sud-ovest attraverso il km 16 lungo “ponte di Oresund”, che consiste in un ponte e impianti del traforo ferroviario e autostradale tra Malmo e Copenhagen .

La Svezia ha frontiere marittime l’Estonia , la Lettonia , la Polonia , la Germania e la Russia , e ha anche una linea costiera di fronte Skagerrak, Kattegat e Öresund a ovest, il Mar Baltico a sud e il Golfo di Botnia e il Golfo di Botnia a est.

Le grandi isole di Gotland e Öland nel Mar Baltico appartiene anche in Svezia.

La Svezia è divisa in 3 diversi tipi di terreno: la svedese settentrionale Highlands – dove Kebnekaise più alto del paese montagna è (2111 m), tra le pianure svedesi – con alcuni dei più grandi laghi della Svezia – tra cui Vänern e Vättern e le Highlands sørsvenske e Scania – che sono per lo più boscoso paesaggio pianeggiante.

La capitale della Svezia è Stoccolma , che si trova sulla costa orientale del Mar Baltico.Stoccolma è la città più grande, con circa 1,4 milioni di abitanti, ed è anche il più importante centro politico ed economico della Svezia. Stoccolma ha un grandi strutture commerciali e culturali, così come un certo numero di attrazioni storiche.

Altre grandi città in Svezia, Göteborg , Malmö , Uppsala, Linköping , Västerås e Örebro.

L’aeroporto principale del paese è l’International Aeroporto Stoccolma – Arlanda , ma Aeroporto di Goteborg – Landvetter , Aeroporto di Stoccolma – Skavsta e aeroporto di Malmö è ad alto traffico.

Destinazioni

Menu