Noleggio auto a Stoccolma

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Stoccolma

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Stoccolma da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Stoccolma attraverso di noi.

Guida di Stoccolma

Bilutleie Stockholm

Noleggio auto a Stoccolma

Stoccolma si trova sulla costa orientale della Svezia dal Mar Baltico, ed è la capitale della Svezia e la città più grande – con una popolazione di 870.000 abitanti (2011). Se si conta sull’area metropolitana, la popolazione sale a quasi 2,1 milioni.

La capitale si trova nella contea di Stoccolma, e appartiene al paesaggio di Sodermanland.

La città è il centro culturale, economico e politico della Svezia, ed è anche una destinazione turistica molto popolare – con oltre 1 milione di visitatori all’anno. Stoccolma è stata nominata capitale europea della cultura nel 1998 e capitale europea dell’ambiente nel 2010.

La città è famosa per il suo bellissimo arcipelago, con quasi 30.000 isole, isolotti e barriere coralline.

Attrazioni

Stoccolma ha innumerevoli attrazioni turistiche e turistiche, e alcuni dei più visitati sono tra gli altri. Il centro della città di Gamla Stan con il castello del XVIII secolo di Stoccolma, Storkyrkan – originario del XIII secolo, la Reichstag House, lo Stadshus di Stoccolma – municipio del 1923 e il medeltidsmuseum di stockholm – un museo storico incentrato sul Medioevo.

Gamla Stan a Stoccolma.

Altri punti di interesse popolari includono Riddarholmskyrkan – originale del XIV secolo, Il Museo di Storia Naturale, il parco di sculture “Millesgàrden”, Il Museo Vasa – con la nave restaurata Vasa dal 1628, Skansen – un museo all’aperto e uno zoo, il Museo Moderna – con mostre di arte contemporanea nordica e internazionale, nonché Museo Nazionale – con mostre d’arte, dove si possono anche vedere opere di Rembrandt, Renoir, Degas e Goya.

Esplora Stoccolma con il noleggio auto

Stoccolma è senza dubbio una delle più belle città più belle della Scandinavia, dove troverete un sacco di luoghi emozionanti e attività. La regione intorno alla capitale è almeno altrettanto eccitante, e se avete tempo si dovrebbe concedersi alcune escursioni mentre in città. Ci sono diverse piccole città vicino a Stoccolma che meritano una visita, per non parlare di tutti i grandi posti lungo l’arcipelago. Ecco alcuni suggerimenti per escursioni che sono facili da completare in autonoleggio.

Il lussuoso e venerabile Grand Hotel Saltsjàbaden.

Saltsj-baden – Spa e località balneare appena fuori Stoccolma

Quando fa caldo a Stoccolma è bene sapere che la capitale svedese è circondata da molti magnifici isolotti, isole e sdeve località balneari. Saltsj-baden è uno dei posti migliori per godersi l’estate, e la città è a breve distanza in auto da Stoccolma. Originariamente, Saltsjàbaden era un luogo dove i ricchi andavano al sanatorio, oltre a molti di loro che avevano le loro esclusive case estive qui. La città è oggi un luogo vivace e piacevole in estate, con molti eventi culturali,attività per grandi e grandi, e una serie di grandi spiagge su cui stabilirsi. Troverete tutti i tipi di sistemazioni a Saltsjabaden,dall’insurious e venerabile Grand Hotel,ai cottage estivi a prezzi accessibili. I ristoranti e caffè offrono piatti tradizionali svedesi, e molti sono molto bravi a frutti di mare.

  • Non si trova a più di 19 chilometri dal centro della città di Stoccolma al paradiso balneare di Saltsjàbaden. Il tempo di esecuzione è normalmente di 25 a 30 minuti.

La città medievale di Sigtuna è la città più antica della Svezia.

Sigtuna – la città più antica della Svezia

La piccola città medievale di Sigtuna ha davvero troppo pochi abitanti per invocare lo status di città. Tuttavia, è considerata una delle città più importanti storicamente in Svezia. Sigtuna è stato il centro del paese per l’amministrazione, il commercio e la religione per quasi 300 anni. Qui, le prime monete della Svezia sono state fatte, la casa della città arcivescovi svedesi, il primo re cristiano della Svezia è stato incoronato a Sigtuna, e si ritiene che diversi re svedesi governato da qui durante i periodi. Oggi Sigtuna attira molti turisti in visita, e soprattutto quelli interessati alla storia e alle belle piccole città. Oltre al bellissimo insediamento delle strade intime, Sigtuna si vanta di avere la più grande collezione di pietre runedel mondo. Sosta anche sull’imponente castello di Skokloster, situato a pochi chilometri a nord della città. Il castello ospitava il generale svedese in un momento in cui il paese era uno degli stati più potenti d’Europa. E ‘stato costruito a metà del XVII secolo ed è eccezionalmente ben conservato.

  • Dal centro di Stoccolma a Sigtuna si trova a circa 48 chilometri se si guida la maggior parte del tratto sull’autostrada E4. Il tempo di guida sarà di circa 45 minuti.

Castello di Drottningholm – Residenza della famiglia reale

La famiglia reale svedese vive per lo più al castello di Drottningholm, appena fuori dal centro di Stoccolma. Il castello è stato costruito nel XVII secolo edè il meglio conservato del suo genere nel paese. Oggi, il castello è uno dei principali luoghi di interesse della Svezia, e la maggior parte di esso è aperto al pubblico. Solo un’ala è utilizzata privatamente dalla famiglia reale. Se si partecipa a un tour del castello si vedrà sale di diverse epoche, una galleria con sculture uniche dell’artista Adriaen de Vries, lo studio del pittore svedese Evert Lundquist, splendidi giardini,una cappella di accompagnamento, e l’edificio del teatro proprio del castello. In quest’ultimo, sia opere teatrali e opera sono allestiti, di solito in connessione con il festival estivo che si tiene nel parco del castello.

  • Dal centro della città di Stoccolma al castello di Drottningholm, è solo 7,5 miglia per guidare in auto. Il tempo di guida di solito sarà tra 20 e 30 minuti, a seconda del traffico sulla strada per il castello.

Il castello di Drottningholm ha visite guidate e un bellissimo giardino in cui passeggiare.

Gripsholmens Slott fu costruita per la prima volta nel XIV secolo come fortezza.

Mariefred – Piccola città idilliaca con edifici unici

La piccola città di Mariefred ha solo poche migliaia di abitanti,ma è considerata una delle città più importanti della Svezia nel contesto storico. La città si trova idilliacamente vicino a una delle braccia del fiordo del lago Màlaren,con un porto turistico e un’atmosfera marittima. L’insediamento è costituito per lo più da piccole e belle case in legno, intervallate da diversi edifici storici del Medioevo. Il più centrale di questi è Gripsholmens Slott. Il castello è stato costruito per la prima volta nel XIV secolo come fortezza, ed è stato ampliato e ricostruito un certo numero di volte da allora. Visitare Mariefred è come tornare indietro nel tempo. Oltre a visitare il castello di Gripsholmen e i bellissimi giardini del castello, è possibile, tra le altre cose, fare un viaggio sul lago con il piroscafo S / S Mariefred,viaggiare nella zona circostante con un vecchio treno a vapore,visitare diversi musei interessanti e passeggiare per il parco reale dei cervi.

  • Mariefred si trova a circa 66 chilometri a ovest di Stoccolma, in direzione di Eskilstuna. Il tempo di guida è normalmente poco meno di 1 ora.

L’isola ha buone opportunità di nuoto sulle splendide spiagge.

La terra – Un vero paradiso per le vacanze in Svedese

La isola è la seconda isola più grande della Svezia, bypassata solo da Gotland. Si trova quasi interamente sulla terraferma, con collegamento ponte aperto tutto l’anno. Il ponte va dalla storica città di Kalmar, che vale anche un viaggio. Sulla terra, la famiglia reale svedese ha la sua casa estiva, molti svedesi viaggiano qui per le vacanze in estate. Oltre ad avere eccellenti opportunità di nuoto su splendide spiagge, laterra è famosa per i suoi scavi archeologici e gli edifici storici. Ci sono diverse rovine di antiche fortezze e cosiddetti castelli del villaggio (insediamenti fortificati dell’età del ferro e dell’età del bronzo) sull’isola, e anche cittadini più intatti e moderni, tra cui il castello di Borgholm. Troverete anche un’architettura più moderna che è impressionante, come la residenza estiva della famiglia reale svedese su . Questa è l’isola a cui guidare se siete interessati all’arte, alla natura e a una vita confortevole.

  • Da Stoccolma a Kalmar,dove si trova il ponte che si trova a Eland, si trova a 407 chilometri. Il tempo di guida senza sosta richiederà circa 4 ore e 45 minuti.
  • Da una certa distanza a sud di Norrk-ping si guida lungo l’arcipelago, passando per una serie di piccole città piacevoli adatte per una pausa di riposo.

Parcheggio lungo le strade non è così facile da trovare a Stoccolma.

Parcheggio a Stoccolma

Trovare un parcheggio sulla strada nel centro di Stoccolma non è sempre così facile, e sicuramente non a Gamla Stan. Le tasse sono anche piuttosto alte. Nelle zone residenziali vicino al centro della città, come il sanermismo, è più conveniente, ma qui c’è una grande concorrenza per i posti auto. Se trovi spazio per parcheggiare su una zona contrassegnata su una strada, si dovrà pagare una tassa su un distributore automatico che si trova sui marciapiedi. Le macchine accettano monete, carte di credito e carte di credito. La ricevuta deve essere chiaramente visibile nel parabrezza dell’auto.

L’opzione migliore è, di regola, per fare uso delle numerose strutture Park-and-Ride. Si tratta di parcheggi gestiti pubblicamente situati nelle immediate vicinanze dei mezzi pubblici nel centro della città. I prezzi qui sono significativamente inferiori a quello che si deve pagare nei garage all’interno del centro della città stessa. Il prezzo più basso è se si arriva al parcheggio tra 05:00 e 09:00. Siete pregati di notare che il giorno durante le ore di tutti i giorni è disponibile una tariffa separata per la guida nel centro della città.

Traffico a Stoccolma

Tecnicamente, è più facile guidare nel centro di Stoccolma che nella maggior parte delle altre città europee. Il traffico è relativamente basso, e gli autisti per lo più educati e amichevoli. Come visitatore, è improbabile che tu sia stressato quando guidi un’auto a noleggio per le strade di Stoccolma. I conducenti svedesi raramente infranono le regole del traffico, di solito mantengono il limite di velocità e si fermano per i pedoni.

Guidare fuori Stoccolma e altre grandi città in Svezia è ancora più facile e più confortevole. Le strade sono costantemente buone, il traffico abbastanza confortevole, e questo è uno dei paesi più sicuri in Europa per guidare in.

Tutti i voli internazionali utilizzano i terminal 2 e 5.

Aeroporto

L’aeroporto di Stoccolma Arlanda si trova a nord del centro della capitale svedese ed è il terzo aeroporto più grande della regione nordica. Circa 27 milioni di passeggeri utilizzano Arlanda all’anno. La maggior parte di questi viaggi su voli internazionali verso le città europee, ma ci sono anche voli diretti per, tra gli altri, gli Stati Uniti,l’Asia e il Medio Oriente che vanno e vengono da Stoccolma. L’aeroporto ha quattro terminal, numerati da 2 a 5. I voli nazionali utilizzano i terminal 3 e 4, mentre tutti i voli internazionali utilizzano i terminal 2 e 5. Tuttavia, tutti i terminali sono collegati.

Tutte le compagnie di autonoleggio sono assemblate in un centro separato presso il parcheggio dell’aeroporto chiamato P2 Beta (parcheggio a lungo termine). E ‘del tutto possibile a piedi lì, ma si può anche fare uso del bus che corre dall’uscita a tutti i terminal. Il bus è chiaramente contrassegnato con “P2 Beta” e funziona continuamente. A partire da oggi, Hertz, National, Sixt, Alamo, Europcar, Budget, Enterprise e Avis offrono noleggio auto all’aeroporto di Stoccolma.

  • Si trova a circa 40 chilometri dal centro della città di Stoccolma all’aeroporto di Stoccolma Arlanda. La maggior parte del disco corre sull’autostrada E4, e il tempo di guida è di circa 35 minuti.
Menu