Noleggio auto a Sydney

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Sydney

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Sydney da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Sydney attraverso di noi.

Guida di Sydney

Bilutleie Sydney

Noleggio auto a Sydney

La città portuale di Sydney si trova sulla costa pacifica sud-orientale dell’Australia ed è la capitale dello stato del Nuovo Galles del Sud. Sydney è la città più grande del paese con circa 4,5 milioni di abitanti nell’area metropolitana (2010) – nonostante Canberra sia la capitale della nazione.
Oltre ad essere la destinazione turistica più popolare dell’Australia, Sydney è anche il più importante centro industriale, finanziario, culturale e commerciale del paese.

Attrazioni

Fondata nel 1788, Sydney è la città più antica dell’Australia. Il paesaggio urbano è dominato da grattacieli, e una delle principali attrazioni turistiche è la torre panoramica alta 305metri “Sydney Tower”. Un altro punto di riferimento di Sydney è il famoso Teatro dell’Opera del 1959 – che nel 2007 è stato inserito come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Il Sydney Harbour Bridge del 1932 è anche ben noto in tutto il mondo.

Sydney è una metropoli internazionale con un’atmosfera rilassata e offre ai turisti una ricchezza di attrazioni e attrazioni. Qui troverete grandi spiagge, aree ricreative, musei, gallerie d’arte, una vita notturna varia e eccellenti opportunità di shopping. La città ha anche un parco di divertimenti,uno zoo e un acquario.

Sydney Harbour Bridge dal 1932 a sinistra nella foto.

Esplora Sydney con il noleggio auto

Se siete in viaggio per Sydney in vacanza, siete venuti nel posto giusto per escursioni di noleggio auto. Anche se le distanze possono essere lunghe in Australia, hai un sacco di emozionante da sperimentare nel Nuovo Galles del Sud senza dover guidare troppo lontano. Oltre alle splendide spiagge e alle località balneari, è possibile visitare alcuni dei migliori vigneti del paese, è possibile ottenere esperienze naturali uniche, e si può anche sciare. Ecco alcune delle attrazioni più popolari da Sydney.

Sia l’alba che il tramonto a Tre Sorelle sono vale la pena recuperare.

Blue Mountains – Vedi le tre sorelle di Katoomba

Le Blue Mountains sono una zona montuosa a ovest di Sydney. Lì troverete alcune delle attrazioni più spettacolari dello stato del Nuovo Galles del Sud. La zona è enorme, e la maggior parte delle persone che viaggiano lì dovranno dare priorità a ciò che vogliono vedere. Una puntura sicura è di dirigersi a Katoomba, una piccola città dove si trova l’amministrazione della zona montuosa. Poi siete anche vicini all’attrazione forse più importante della zona montuosa, vale a dire Tre Sorelle. Si tratta di tre pilastri, ciascuno superiore ai 900 metri,che possono essere vissuti da diversi punti di osservazione scavati nelle pareti rocciose. “Le sorelle” sono particolarmente belle al sorgere e al tramonto, e sono allagate dopo il tramonto. Si può camminare lungo un percorso sicuro, dove parti del sentiero sono scolpite nella montagna, con aree di riposo e punti di osservazione lungo la strada. Dopo aver completato il viaggio di andata e ritorno, si può prendere la gondola torna al punto di partenza, o la funivia che ha una salita di 52 gradi al suo più ripido.

  • Da Sydney a Katoomba ai piedi del Monte Solitario, la distanza è di 102 chilometri, e quasi l’intero viaggio va in autostrada. Il tempo di esecuzione è normalmente di 1 ora e 20 minuti.

Port Stephens – Tranquilla località balneare in un ambiente bellissimo

Port Stephens è una pittoresca cittadina circondata da paesaggi mozzafiato. L’area intorno alla città ha oltre 20 belle spiagge sabbiose da offrire, diversi parchi nazionali euna ricca fauna selvatica. Qui la gente va a rilassarsi, mangiare buoni frutti di mare, fare il bagno e prendere il sole, fare surf, fare escursioni nella natura e vedere tra le altre cose balene e delfini. Una delle esperienze più uniche che si possono trovare qui è una passeggiata attraverso una delle dune della zona. Essi si può sperimentare a piedi o sul retro di un cammello. Snowboard e toboggans sono anche affittati per coloro che vogliono guidare o slittare lungo le dune più ripide. Sosta anche da Gan Gan Lookout se siete lì. Questo è un punto di vista che è alto 160 metri e ti dà un bellissimo panorama della città e del mare esterno.

  • Da Sydney a Port Stephens si trova a circa 205 chilometri, e la maggior parte della carreggiata corre in autostrada. Il tempo di guida senza sosta è di circa 2 ore e 30 minuti.

Ci sono oltre 20 spiagge nella zona. Qui si può sperimentare una passeggiata sulla schiena del cammello e sulle dune.

Se siete in Australia durante i mesi estivi avete l’opportunità di testare le località nelle montagne innevate.

Montagne innevate – Sciare in Australia

Il Monte Kosciuszko è la montagna più alta dell’Australia (2228 metri sul livello del mare), e appartiene alla catena montuosa delle Montagne Nevose. Lì troverete le migliori località del paese. Dal momento che l’Australia si trova nell’emisfero meridionale, è inverno qui quando coloro che vivono nell’emisfero settentrionale hanno l’estate. In altre parole, se siete in vacanza estiva in Australia, avete la possibilità di godere di un po ‘di inverno allo stesso tempo. Le tre migliori e più famose destinazioni sciistiche sono tutte riunite intorno al Monte Kosciuszko.

  • Charlotte Pass – La stazione sciistica più alta.
  • Thredbo – Le piste più lunghe.
  • Perisher – La più grande destinazione sciistica.

Normalmente, le strutture aprono intorno al 20 giugno, e la stagione alpina dura fino a circa l’inizio di ottobre.

  • Da Sydney alle tre famose destinazioni sciistiche è tra 492 e 500 chilometri. Il tempo di guida senza sosta sarà di circa 5 ore e 30 minuti.

Delle oltre 400 grotte, otto sono aperte ai visitatori.

Jenolan Caves – Il sistema di grotte più antico del mondo

Questo sistema di grotte è vicino alla zona di montagna Blue Mountains, a una certa distanza da Katoomba quando si guida da Sydney. In totale, ci sono 8 diverse grotte a disposizione dei visitatori, su un numero totale di oltre 400. Ognuna delle 8 offre esperienze uniche. Si ritiene che le grotte siano le più antiche del mondo, e si dice che abbiano avuto origine circa 340 milioni di anni fa. La maggior parte delle persone scelgono di fare visite guidate lungo legrotte , anche se alcuni di loro possono essere vissuti da soli. Ci sono anche tour abbastanza divertenti delle grotte, come passeggiate notturne e passeggiate fantasma, con spettacoli e ristoranti lungo la strada. Se volete soggiornare a Jenolan Caves troverete diverse buone opzioni cottage e hotel lì, così come un paio di eccellenti opzioni per la ristorazione.

  • Dal centro di Sydney alle Grotte di Jenolan si trova a 175 chilometri se si guida il percorso più veloce sulle autostrade M4 e A32. L’ultimo tratto andrà su una strada di campagna. In totale, il tempo di guida senza sosta è di circa 2 ore e 30 minuti.

La Hunter Valley – Per gli amanti dell’enogastronomia

La Hunter Valley è una delle migliori regioni vinicole australiane– con vigneti sparsi nella valle formata dal fiume Hunter. Il terreno è ricco, e molti affluenti del fiume Hunter assicurano che la maggior parte dei cresciuti qui ha un ottimo sapore. La valle è gradualmente diventata una calamita per i visitatori che vogliono mangiare e bere dallo scaffale superiore. Nella valle troverete molti buoni alberghi nella classe di lusso, ma anchepiù famiglie e piacevoli fattorie con offerte di alloggio. Molti dei ristoranti sono tra i migliori del paese. Non sono solo i vini a fare cenno. Nella Hunter Valley, buoni formaggi e cioccolatini sono anche tra le specialità locali. Oltre a dare al palato e allo stomaco una grande esperienza, ci sono molte altre cose da portare a valle. Troverete campi da golf qui, attività per le famiglie, si può vedere la valle da mongolfiere, e ci sono spesso festival nella Hunter Valley.

  • Da Sydney a Pokolbin, una delle zone più affascinanti della Hunter Valley, e dove troverete anche alcuni dei migliori vigneti, si trova a circa 165 chilometri. L’unità senza fermarsi richiederà circa 2 ore.

Il distretto vinicola della Hunter Valley offre vini pregiati.

Il centro di Sydney è diviso in tre zone per il parcheggio in strada.

Parcheggio a Sydney

Il centro di Sydney è diviso in tre zone in termini di prezzo del parcheggio in strada. La zona più costosa è giù dal porto, e poi diventa più economico più lontano da lì si guida. Al di fuori di queste tre zone, di solito è libero di lasciare l’auto in luoghi contrassegnati. Il prezzo varia a seconda del tempo, ed è più costoso quando il centro della città è al suo più trafficato. Si paga sui distributori automatici che sono sui marciapiedi e devono lasciare la ricevuta chiaramente visibile nel finestre anteriore della vettura.

Siete pregati di notare che in molte delle strade dei principali quartieri dello shopping di Sydney, il parcheggio è gratuito per un massimo di 15 minuti. È comunque necessario lasciare una ricevuta nella finestra, ma non è necessario pagare nulla se si seleziona il pulsante contrassegnato come “1/4 P gratis con biglietto”.

Nel centro della città ci sono anche una serie di garage,due dei quali sono gestiti dall’amministrazione comunale. Questi due sono normalmente i più convenienti, e troverete quelli in Goulburn Street e Elizabeth Bay Road rispettivamente. I parcheggi gestiti privatamente si trovano più o meno ovunque nel centro della città, e gli indirizzi appariranno nel sistema di navigazione dell’auto a noleggio.

Si consiglia di avere un sistema di navigazione nell’auto a noleggio, in modo da poter concentrarsi sul traffico.

Traffico in e per Sydney

La sfida più grande per la maggior parte dei turisti che guidano un’auto a noleggio a Sydney e in Australia è che guidi sul lato sinistro della strada– come fanno nel Regno Unito. All’interno di grandi città come Sydney c’è anche traffico pesante, soprattutto durante l’ora di punta. La combinazione dell’familiarità con la guida sul lato sinistro e il traffico frenetico rende consigliabile avere la navigazione in auto a noleggio. Aiuta a ricordare la direzione di viaggio, e non c’è bisogno di spendere la vostra attenzione sulla lettura mappa.

Al di fuori di Sydney e delle altre grandi città, i tratti principali hanno autostrade relativamente buone. Le sfide più grandi sulle strade di campagna sono le distanze e i potenziali animali. In Australia, non è raro per un viaggio verso un punto di riferimento di prendere mezza giornata o più, e come autista si stanca sulla strada. Fai delle pause, e assicurati di essere indubbio. Prestare particolare attenzione nelle aree con un sacco di agricoltura, e le aree dove gli animali selvatici possono uscire in strada, soprattutto dopo il tramonto.

L’aeroporto di Sydney serve circa 43 milioni di passeggeri all’anno.

Aeroporto

L’aeroporto di Sydney è anche chiamato Kingsford Smith Airport, e utilizzato localmente in aggiunta All’aeroporto di Mascot. L’aeroporto è di gran lunga il più grande in Australia, con circa 43 milioni di passeggeri all’anno. Ci sono 3 terminal all’aeroporto di Sydney, di cui i terminal 2 e 3 gestiscono tutto il traffico regionale e nazionale. Tutte le rotte internazionali utilizzano terminali 1. Siete pregati di notare che non è possibile camminare a piedi dai Terminal 2 e 3 fino al Terminal Internazionale. Qui è necessario prendere sia autobus, treno o taxi. Gli autobus corrono dall’esterno degli edifici del terminal continuamente, e non c’è bisogno di entrare nel calendario.

Nel Terminal 1 (voli internazionali) troverete chiunque offra il noleggio auto in una zona separata della sala arrivi. Ad oggi, Avis, Hertz, Enterprise, Thrifty, Budget ed Europcar hanno uffici e auto a noleggio all’aeroporto di Sydney. Le auto sono nel parcheggio segnato P7, appenaoltre l’uscita al terminal. Se si desidera ritirare o consegnare un’auto a noleggio ai Terminal 2 e 3 (voli nazionali), è necessario seguire le indicazioni di ogni compagnia nella sala arrivi.

  • Si trova a soli 8 chilometri dall’aeroporto di Sydney al centro della città se si guida la strada più breve attraverso Elizabeth Street e O’Riordan Street. Il runtime è quindi di circa 20 minuti.
  • Tuttavia, il percorso più comunemente utilizzato è attraverso l’autostrada M1. Il percorso è quindi di 12 chilometri, e il tempo di guida di circa 15 minuti.
Menu