Noleggio auto Torino

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Torino

Trova un’auto a noleggio economica in Torino riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Torino. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Torino

Noleggio auto Torino
Autonoleggio Torino

Torino si trova a nord ovest di Italia dal fiume Po, ed è la città principale della regione Piemonte. Torino è Italia 4 più grande città ha 963.000 abitanti (2011). La città si trova a 120 km a sud ovest di Milano.

Torino è un importante centro commerciale, industriale e culturale della regione. La città è circondata dalle Alpi ad ovest ea nord, e le colline del Monferrato a sud. Torino ha ospitato i Giochi Olimpici Invernali del 2006.

Situato nel centro storico della città piazza “Piazza Castello” – una zona pedonale con ristoranti / caffetterie e bar. Ci sono anche fortezza medievale “Palazzo Madama” dal 1200. All’interno del castello si può visitare un museo d’arte.

Altre attrazioni popolari includono Torino costruzione di “Mole Antonelliana” dal 1863 – dove oggi si può visitare un museo film o prendere l’ascensore per piattaforma di osservazione dell’edificio, la Cattedrale “Duomo di Sa Giovanni” del 1498 – che ospita la famosa “Sindone di Torino” e il museo “Museo Egizio” – con mostre di antichi egiziani art.Il museo ospita la seconda collezione più grande al mondo di mummie (dal Museo Il Cairo ).

L’imponente palazzo reale “Palazzo Reale di Torino”, dal 1660 è anche una popolare attrazione turistica della città. Il palazzo è oggi museo e visitatori tra cui vedere un autoritratto di Leonardo da Vinci. Palazzo Reale è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

La città, l’aeroporto – Aeroporto Internazionale di Torino – situato a 18 miglia a nord del centro.