Noleggio auto Tours

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Tours

Trova un’auto a noleggio economica in Tours riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Tours. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Tours

Noleggio auto Tours
Autonoleggio Tours

Tours si trova nel centro di Francia, ca. 240 km a sud ovest di Parigi – E ‘la capitale del Ministero di Indre-et-Loire.Arterie principali della città – Loire – è il più lungo fiume della Francia.La sua popolazione è di circa 140.000 (2010), ed è periferia stimati – popolazione in aumento di oltre 300.000.

I tour sono sia un importante nodo dei trasporti in questa parte del paese – e di una grande città industriale. Ciò vale in particolare industrie chimiche e farmaceutiche, nonché produzione tessile.

Tours è una città antica, che ha avuto una posizione di rilievo durante l’Impero Romano nel corso dei primi secoli dell’era cristiana. In caso contrario, 732 un anno importante della sua storia. Carlo Martello sconfisse quando un grande esercito arabo tra Tours e Poitiers. La città conobbe un periodo di espansione durante il tardo Medioevo e il Rinascimento, ma subito un calo significativo della fine del 1600.

Gran parte dei vecchi edifici sono stati distrutti durante il 2 ° La prima guerra mondiale, ma una serie di edifici chiave ancora evitare lesioni gravi. Pertanto Tours presenta ancora molte attrazioni architettoniche del periodo di massimo splendore nel Medioevo e nel Rinascimento – in particolare nella città vecchia, sulle rive della Loira. Questo include l’ la Cattedrale gotica di St. Gatien – costruito nel periodo 1170-1547, Chiesa di St. Julien a partire dalla metà del 1200 e Palazzo Vescovile del 1600 che oggi ospita un interessante museo di arte.

L’aeroporto più vicino è Tours Val de Loire Airport, situato a circa 6 km a nord est della città