Noleggio auto Wrocław

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Wrocław

Trova un’auto a noleggio economica in Wrocław riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Wrocław. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Wrocław

Noleggio auto Wrocław
Autonoleggio Wrocław

Wrocław (in tedesco: Breslau) si trova nell’angolo sud-ovest della Polonia – e ha ca. 633.000 abitanti (2010). Fiume Oder divide in due la città, ed è stato per tutta l’arteria principale della storia Wroclaw, e anche reso la città un importante porto fluviale dell’Europa centrale. Nel 2000, Breslavia festeggiare il suo anniversario 1000.

Wroclaw è una delle Polonia città industriali più importanti – tra cui vasta produzione di auto, autobus e vagoni ferroviari.Tra i grandi gruppi industriali che si sono stabiliti in Wrocław, Siemens e Volvo. In caso contrario, la città è conosciuta per i suoi college e università, tra cui Wrocław University – fondata nel 1702.

Come la maggior parte altre città polacche sono state pesantemente danneggiato durante la Wroclaw 2 Mondo – specialmente in tether guerra. Molti dei grandi edifici storici vengono ricostruiti (che copia del vecchio) nel periodo del dopoguerra. Questo include l’ la Cattedrale del 1100. Tuttavia, ci sono alcuni edifici storici che sono stati risparmiati durante i bombardamenti, tra cui la bellissima chiesa di San Idzis dal 1230 – che ora è Wroclaw edifici più antichi sopravvissuti. Un’attrazione in sé è il così Domkirkeøya – originariamente un’isola nel Oder che ora è collegata con la terraferma. Oltre alla cattedrale si trova ad giardino botanico della città qui (costruito nel 1811).

Sulla riva sud del Oder è bastioni Wrocław vecchi, e all’interno di queste ci sono diversi conservati – e in parte restaurato – edifici medievali. Inoltre, troviamo il vecchio mercato qui – oltre alla chiesa ricostruita Elisabetta con i suoi 83 m di altezza torre. Sui bastioni possono comunque sperimentare la visione speciale dello storico dipinto Panorama Raclawicka – vernice originale nella città di Leopoli nel 1894, ma si trasferì a Breslavia nel 1945. Si forma un cerchio con una circonferenza di ben 120 metri, e rappresentano un importante evento storico.

Attrazioni turistiche più richieste sono il Museo Nazionale il resto – come ad esempio hanno una grande collezione di arte medievale e museo architettura – con un reparto che mostra la ricostruzione dopo la guerra.

L’aeroporto più vicino è Copernicus Wrocław Airport, situato a circa 10 km a sud est della città.