Noleggio auto a Zadar

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Zadar

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Zadar da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Zadar attraverso di noi.

Guida di Zadar

Bilutleie Zadar

Noleggio auto a Zadar

La città portuale di Zadar si trova nel sud-ovest della Croazia sul mare Adriatico – nel paesaggio dalmata – e ha 75.000 abitanti (2011).
È il centro economico e culturale della Dalmazia settentrionale ed è anche una delle principali città industriali e turistiche. Dal porto ci sono traghetti per, tra gli altri, Spalato e Fiume.

È famosa per la sua produzione del liquore di ciliegia “Maraschino”, ma è forse più famosa per i suoi numerosi monumenti dell’epoca romana. La città ha anche molte antiche chiese e palazzi del Medioevo.

Attrazioni

Una delle principali attrazioni turistiche di Zadar è la chiesa di San Donato, del XI secolo, che oggi è un museo archeologico. Chiesa di San Donato è stato costruito su un antico foro romano, e molte delle pietre all’interno della chiesa risalgono a questo tempo. Di fronte alla chiesa ci sono resti del foro romano dall’anno 100 bc. Kr.

La chiesa di San Donato del XI secolo è oggi un museo archeologico.

Altre attrazioni popolari della città includono la Cattedrale di Sant’Anastasia del XIII secolo e la Basilica di Santa Maria del XII secolo con il suo caratteristico campanile.

Per il resto, la città ha buone opportunità di nuoto e una grande passeggiata marina, e l’arcipelago “Kornati” è un luogo di escursione popolare per i turisti. Qui troverete 89 isole e isolotti.

Esplora il noleggio auto con il noleggio auto

Nel 2016 è stato votato miglior resort d’Europa,ma per la maggior parte delle persone è sufficiente con un soggiorno di due-tre giorni nella relativamente piccola città. Pertanto, la città è un punto di partenza popolare per escursioni in autonoleggio in altri luoghi e città emozionanti della zona. Ecco alcuni suggerimenti e suggerimenti per le corse che non richiedono lunghe fasi di trasporto e offrono esperienze uniche.

L’isola ha piccoli turisti e un sacco di natura incontaminata.

Dugi Otok – Bellissima isola con poco turismo

Dugi Otok significa breve e bene “la lunga isola”. Si trova appena fuori da Zadar ed è noto per il suo paesaggio incontaminato,belle spiagge, ulivi e fichi, per non parlare del silenzio e della tranquillità. Non ci sono molti turisti che viaggiano a Dugi Otok, in parte a causa della mancanza di acqua dolce qui. Questo a sua volta ha fatto sì che l’industria alberghiera e turistica è rimasta lontano da Dugi Otok, e invece si è concentrata su isole come Krk, Hvar e Bra. Per coloro che vogliono la pace e la tranquillità, e le belle spiagge e villaggi piacevoli per se stessi, questo è solo un vantaggio. Coloro che viaggiano a Dugi Otok sono proprio quelli che sono alla ricerca di qualcosa di più autentico e tranquillo.

  • Ci sono due traghetti da sdar a Dugi Otok. Il più veloce è quello che va a Sali a Dugi Otok. Questo traghetto funziona 3-4 volte al giorno durante l’estate e trascorre tra i 45 e i 60 minuti sulla traversata.
  • Si può anche prendere il traghetto che va a Brbinj, con una traversata che dura circa 1 ora e 20 minuti. Questo traghetto funziona 5-6 volte al giorno durante l’estate.

A Spalato è possibile combinare luoghi storici con sole e vita balneare.

Spalato – La migliore città estiva dell’Adriatico

Spalato è la seconda città più grande della Croazia,e forse la città più livata ed emozionante della costa adriatica. La sua posizione centrale ha reso la città un centro commerciale per secoli, e che i residenti hanno beneficiato puramente economicamente. Questo si riflette negli edifici belli e impressionanti della città, specialmentequelli che troverete nel centro storico di Spalato. Il più famoso è il palazzo che fu costruito come residenza dell’imperatore romano Diocleziano nell’anno 305. Il palazzo è una delle diverse strutture della città che si es trovano Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Oltre a visitare splendidi edifici, musei, monumenti e altre attrazioni, Spalato è una città dove la gente va a fare shopping, mangiare delizioso Frutti di mare in buoni ristoranti,per fare il bagno e prendere il sole, e per partecipare alla vivace vita notturna della città.

  • Da Zadar a Spalato è di circa 158 chilometri se si sceglie di guidare attraverso la E65. Il viaggio richiederà quindi circa 1 ora e 40 minuti.

Mostar – Bella città medievale in Bosnia

Mostar è una delle città più belle della vicina Bosnia Erzegovina, ed è semplicemente raggiungibile da Zadar se si dispone di un’auto a noleggio. L’unità per Mostar vi porta anche oltre alcune delle migliori località balneari in Croazia, e il viaggio può essere combinato con diverse fermate lungo la strada. A Mostar troverete un bellissimo centro con case medievali, sdraiatosu entrambi i lati del fiume Neretva. L’attrazione principale della città è il ponte Stari Most, dacui la città ha il suo nome. Il ponte e un certo numero di altri edifici sono stati completamente danneggiati durante la guerra nei Balcani nel 1990, ma per fortuna restaurato di nuovo pochi anni dopo. La maggior parte delle strade sono chiuseal traffico – e rivestite con pietre in un modello che fanno sembrare tutto come pezzi d’arte. Ci sono molti turisti a Mostar in estate, che i negozi e ristoranti portano un piccolo tocco di. Tuttavia, questa è una città che merita la visita. Gli abitanti sono cordiali e disponibili, Mostar si trova in un bellissimo paesaggio e si sperimenterà un bel contrasto con la Croazia più moderna.

  • Da a Mostar in Bosnia Erzegovina è di circa 287 chilometri se si guida la E65 fino al confine terrestre, e sulla A1 a Mostar. Il tempo di guida sarà quindi di circa 3 ore.
  • Assicurati di indagare quali sono le regole per attraversare le frontiere con la tua auto a noleggio. Questo è dato a voi al momento della prenotazione, e si può anche chiedere alla società che si sta affittando da.

L’attrazione più famosa è lo Stari Most Bridge attraverso il fiume Neretva nel centro storico di Mostar.

Kunstpavilliongen è una galleria d’arte per l’arte contemporanea.

La capitale della Croazia

La maggior parte dei turisti che viaggiano in Croazia, cercano la loro strada verso la costa e le molte e belle città estive situate lì. La capitale è quindi spesso trascurata, nonostante il fatto che la città sia bella, ricca di storia,ed è considerata una delle più amichevoli e accomodanti d’Europa. Se siete in vacanza sulla costa e volete sperimentare qualcosa di diverso e più cosmopolita, concedetevi a zagabria. Non c’è più di quanto si possa fare una gita di un giorno, ma se si ha abbastanza tempo, lo Zadar non è più lontano di quello che si può fare una gita di un giorno, ma se si ha abbastanza tempo. Come minimo, si dovrebbe fermare dal centro storico della città,in quanto è dove si trovano molti dei migliori edifici e luoghi. Prendi in considerazione anche la possibilità di visitare alcuni dei numerosi musei e gallerie d’arte della città. Anche la città è un buon posto se lo shopping è sulla lista dei desideri, e la città è famosa per ospitare molti buoni ristoranti. Se siete in Croazia nel periodo pre-natalizio, concedetevi una visita al mercatino di Natale di zagabria. È stato votato come il migliore in Europa per tre anni di fila (2016, 2017 e 2018).

  • Si trova a 288 chilometri da Zadar alla capitale della Croazia. L’unità senza fermarsi richiederà circa 3 ore.

Le strade lungo il kystein possono essere molto collinari con molte curve tortuose.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Ci sono diversi grandi posti auto vicino al centro storico di Zadar dove è ragionevole mettere via l’auto. C’è anche un parcheggio in strada nel centro della città,con diverse dimensioni della tassa di parcheggio in relazione alla zona in questione. Si prega di notare che le tariffe di parcheggio sono di solito leggermente più alto in estate rispetto al resto dell’anno, ma ci sono ancora tasse relativamente ragionevoli in Croazia.

Guidare nella relativamente piccola città di Zadar è normalmente completamente senza problemi ed è facile trovare la strada. L’eccezione è il centro storico che è chiuso al traffico automobilistico. Quando si va in gite di un giorno o continuare in autonoleggio in altri luoghi in Croazia, è possibile uscire dal centro di Zadar in circa 5 minuti. Le strade altrove in Croazia possono essere descritte come costantemente buone, ma il traffico può allo stesso tempo essere percepito come qualcosa di intenso qua e là. Molti piloti guidano più velocemente di quanto non consentano limiti di velocità, nonostante il fatto che i limiti di velocità in Croazia siano piuttosto elevati. Prestare particolare attenzione alle piccole strade lungo la costa. Questi possono essere molto collinari, e con molte curve tortuose.

Aeroporto

In Croazia, l’aeroporto di Zadar si chiama luka e si trova a est del centro della città. Anche se è il quarto aeroporto più grande del paese, serve non più di circa 800.000 passeggeri all’anno. Molti di questi sono turisti estivi che esplorano la bellissima striscia costiera della Croazia. Pertanto, questa è diventata una delle destinazioni più importanti, tra le altre, della compagnia aerea low-cost Ryanair. Si può anche volare direttamente a Zadar con un certo numero di altre compagnie aeree europee, ma la stragrande maggioranza hanno rotte che corrono solo durante la stagione turistica.

Le aziende che offrono il noleggio auto presso l’aeroporto di Zadar si trovano nella sala arrivi dell’edificio del terminal. Ad oggi, ci sono 15 società di autonoleggio qui, tra cui giocatori internazionali come Hertz, Sixt, Avis, Enterprise, Budget e Thrifty. Inoltre, troverete un’intera gamma di compagnie di autonoleggio croate presso l’aeroporto.

  • Dall’aeroporto di Zadar al centro della città si trova a circa 13 chilometri. Il tempo di guida sarà di circa 15-20 minuti.

L’aeroporto di Zadar si trova a est del centro di Zadar.

Menu