Noleggio auto a Zagabria

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a zagabria

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a zagabria da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a zagabria attraverso di noi.

Guida di zagabria

Bilutleie Zagreb

Noleggio auto a zagabria

È la capitale della Croazia e la città più grande, con circa 800.000 abitanti (2011). La città si trova nel nord del paese – su entrambi i lati del fiume Sava.
È il centro politico, amministrativo, economico, scientifico e culturale del paese, e anche un importante centro di trasporto. La città ha una propria università, che è stata fondata nel 1669.

Attrazioni

La città ha circa 50 musei e gallerie d’arte,20 luoghi di teatro e musica, orti d’opera, botanici e zoologici, nonché una serie di parchi e spazi verdi.

Il centro storico (Città Superiore) di Agreb – “Gorny Grad” – si trova su una collina, e qui troverete una serie di attrazioni. È possibile, tra le altre cose, essere in grado di utilizzare il visitate qui la Cattedrale di zagabria dal 1217, la chiesa di San Marco del XIII secolo o il palazzo dell’Arcidiocesi del 1748. Anche il parlamento è qui. Il centro storico è una zona senza auto di zagabria, e si può prendere le scale o funivia per arrivare qui.

Parte inferiore della città “Donji Grad” è un quartiere più moderno, dove gli edifici sono stati costruiti dopo il 1800. Qui troverete, tra le altre cose, un certo numero di musei e il Teatro Nazionale dal 1895.

Per una visita è anche consigliato il Museo Mimara di zagabria. Questo è un museo d’arte che ha anche un dipartimento archeologico. I visitatori possono vedere mostre di opere d’arte e artigianalità dalla preistoria fino agli anni ’20.

Chiesa di San Marco del XIII secolo.

Esplora la città con il noleggio auto

Se si desidera visitare i vicini paesi dell’Ungheria, della Slovenia e dell’Austria, se non altro per un giorno o due, si trova in una posizione centrale. Hai anche un certo numero di bei villaggi e castelli nelle immediate vicinanze della capitale croata, e allo stesso tempo relativamente breve distanza dalla Riviera croata. Le strade in Croazia sono buone, e con il noleggio auto si raggiungono esperienze emozionanti in nessun momento. Ecco alcuni editori per i viaggi con la città come punto di partenza.

Diverse case barocche si trovano a Samobor.

Samobor – Città medievale nota per l’artigianato

Samobor è un gioiello tra le piccole città croate. E ‘famosa per i suoi splendidi insediamenti medievali,case barocchemiste, e molti luoghi emozionanti. La città ha anche lunghe tradizioni in cucina, cristalli fatti a mano, vinificazione e musica. In questa piccola città troverete persone che, per esempio, hanno il termine professionale biscotto, e che provengono da famiglie che si specializzano in tali nicchie per generazioni. Oltre a passeggiare per il centro storico di Samobor, degustarele prelibatezze e fare shopping di prodotti artigianali, le persone viaggiano qui per fare passeggiate nei bellissimi dintorni della città e per andare alle feste. Non è lontano da zagabria e si trova in una zona dove troverete diverse altre piccole città che meritano una visita.

  • Dal centro di Agreb a Samobor è di soli 25 chilometri. L’unità dura circa 30 minuti nel traffico normale.

Blejsko Jezero – Bellissimo lago nella vicina Slovenia

Blejsko è un lago situato in Slovenia, ma non più lontano da zagabria di quanto si possa fare una gita di un giorno lì. L’acqua del mare deriva dai ghiacciai che si sciolgono nelle Alpi Giulie, unacatena montuosa che si estende dall’Italia alla Slovenia. Questo è uno dei posti migliori in questa parte d’Europa per fare una gita di un giorno se si apprezza uno splendido scenario. Una delle attività più popolari è quella di noleggiare una barca a remi. Poi si può facilmente raggiungere la piccola isola di Blejski otok, dovec’è una bella piccola chiesa. Si può anche suonare il campanello della chiesa che è fuori, e si riceverà poi un desiderio. Su una scogliera appena sopra il lago troverete quello che è il castello più antico della Slovenia, datato all’anno 1011. Ci sono sentieri, e dal castello si ottiene la migliore vista del lago. Sosta anche vicino al villaggio di Bled, situato ad un’estremità del lago. Lì è tradizione mangiare la torta alla crema della città in uno dei tanti piacevoli caffè e ristoranti.

  • Da zagabria al villaggio sul lago di Bled, si trova a circa 120 miglia di distanza. L’unità normalmente dura 2 ore e 10 minuti.

La piccola isola di Bleshki otok c’è una chiesa. Si può anche suonare il campanello della chiesa e vi auguro qualcosa, allora il desiderio dovrebbe avverarsi.

Il castello è stato costruito nel XIII secolo ed è oggi un museo.

Veliki Tabor e Trakoàan a Hrvatsko

L’Area è a nord di zagabria in Croazia, e verso il confine con la Slovenia, famosa per il suo bellissimo paesaggio e l’alta densità di castelli e fortezze. Ci sono anche un certo numero di belle piccole città e villaggi lì, ma i castelli sono sicuramente i più grandi drawcards per i visitatori. Tra questi, i castelli Veliki Tabor e Trakoàan sono tra i più famosi.

Veliki Tabor, che significa “Il Grande Campo”, è stato costruito a metà del XV secolo, ma la versione di oggi appare molto come sembrava dal XVI secolo dopo una ricostruzione completa. Oggi, il castello è un museo che è aperto tutto l’annoe ti dà una buona visione della vita in questa parte d’Europa nel Medioevo. Si ritiene che trakoàan sia un po’ più vecchio di Veliki Tabor, e si ritiene che sia stato costruito nel XIII secolo. Anche questo castello oggi sembra completamente diverso, dopo una riqualificazione totale nel XIX secolo. Come Veliki Tabor, Trakoàan è un museo che può essere visitato tutto l’anno.

  • La distanza dal castello di veliki tabor da zagabria è di 69 chilometri. L’unità ci vorrà circa 1 ora e 5 minuti.
  • La distanza dal Castello di Trakoàan da zagabria è di 81 chilometri. L’unità ci vorrà circa 1 ora e 5 minuti.
  • La distanza tra i due famosi castelli è di circa 40 chilometri, con un tempo di guida di circa 50 minuti.

Graz ha molti edifici unici e speciali, come il Kunsthaus Art Center.

Graz – Fai un viaggio in Austria da

Graz è la seconda città più grande dell’Austria, dopo Vienna. È considerata una delle città storiche meglio conservate del continente. Graz è stata nominata capitale della cultura europea (2003) e capitale del design (2009). Quindi, la città ha una serie di edifici emozionanti e distintivi da mostrare. Forse la cosa più strana è il centro artistico della città chiamato “Kunsthaus”– che sembra una nave da un altro pianeta. Tali stranezze possono essere trovate molti degli insediamenti, occasionalmente belli del Medioevo e di altre epoche. Alcune delle attrazioni sono patrimonio mondiale dell’UNESCO, come il Castello Barocco Schloss Eggenberg. Lo stesso vale per la bellissima Città Vecchia (Altstadt von Graz), dove uno dei migliori mercatini di Natale si tiene nel mese di dicembre di ogni anno. La distanza relativamente breve da zagabria permette di fare una gita di un giorno a Graz se si dispone di un’auto a noleggio, ma sentitevi liberi di fare un pernottamento se avete tempo. Difficilmente te ne pentirai, perché Graz è una delle città più emozionanti di questa regione.

  • Da Agreb a Graz in Austria è di circa 183 chilometri se si guida l’autostrada E39. Normalmente trascorrerai circa 2 ore e 10 minuti sull’unità.

Krk – l’isola più grande dell’Adriatico

Krk è il nome della più grande isola del Mare Adriatico, eanche la più grande città dell’isola. Si trova vicino alla terraferma, con collegamento ponte aperto tutto l’anno. Krk è prima di tutto un ottimo posto per andare a se si desidera prendere il sole e fare il bagno. Ci sono anche diverse belle città e villaggi lì, con la “capitale” Krk come il miglior esempio. Su quest’isola troverete luoghi con vivace vita notturna se siete interessati a tale, o i villaggi di pescatori più tranquilli e piacevoli se è più la vostra preferenza. La costa è abbagliante bella, e il mare accogliente in estate. Nell’entroterra dell’isola troverete foreste tranquille che sono popolari per fare passeggiate o gite in bicicletta.

  • Dall’ocabrina alla città di Krk, sull’oca isola, si trova a 182 chilometri. L’unità ci richiede normalmente circa 3 ore se si guida senza una fermata lungo la strada.

La maggior parte delle persone va a Krk per godersi le spiagge e nuotare.

È molto più facile guidare fuori città e le strade sono buone.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Non è sempre facile trovare parcheggio per le strade di zagabria, sia perché le strade sono strette e hanno poco parcheggio, e perché la concorrenza per i posti auto è grande. Se si trova un parcheggio in una strada si dovrà pagare la tassa in base alle diverse zone. Sarà indicato sui segni per quanto tempo l’auto può stare in piedi, e a che ora è richiesta una tassa. La città ha tre diverse zone – rosso, giallo e verde – dove la zona rossa è più costosa. Di solito è più facile scommettere su uno dei tanti garage, anche se iprezzi sono un po ‘più alti. Tuttavia, è conveniente parcheggiare a zagabria rispetto alla maggior parte delle capitali europee.

Il centro di zagabria non è molto facile da trovare con il noleggio auto. Il centro storico, Gradec o Gornji Grad in croato, sono chiusi al traffico e riservati solo ai pedoni. Le strade intorno al centro storico sono anche spesso strette e a senso unico. La maggior parte delle persone quindi scelgono di lasciare l’auto parcheggiata, e invece mirano a camminare o prendere il tram.

Nel traffico nelle ore di punta, potrebbe volerci un po’ di tempo per uscire dal centro della città se avete intenzione di fare un’escursione in altri luoghi in Croazia. Fuori dalla città è molto più facile da guidare, e soprattutto sui tratti che hanno autostrade. Lo standard di strada in Croazia è costantemente buono, ma ancora guidare con attenzione. Molti automobilisti guidano veloce, e le strade di campagna possono essere un po ‘poco chiaro qua e là.

L’aeroporto di Agreb dispone di un grande terminal.

Aeroporto

L’aeroporto franjo Tuàman è il più grande aeroporto della Croazia. Circa 3,5 milioni di passeggeri all’anno sono serviti qui. È possibile volare direttamente a zagabria da alcune delle più grandi città d’Europa, ma molte delle rotte di volo sono stagionali. Ci sono anche voli intermittenti tra la città e destinazioni in Israele, Thailandia, Emirati e Canada. L’aeroporto ha un terminal relativamente grande, ma tutto si trova sotto lo stesso tetto.

Le compagnie di noleggio auto sono riunite nella sala arrivi,vicino a dove si ritirano i bagagli. L’auto a noleggio sarà in una zona separata nel parcheggio vicino. A partire da oggi, ci sono 22 società di autonoleggio presso l’aeroporto di Agreb,tra cui Hertz, Alamo, National, Enterprise, Europcar, Dollar Car Rental, Thrifty, Sixt, Avis e Budget.

  • La distanza tra il centro di zagabria e l’aeroporto di zagabria è di soli 15 chilometri. Il tempo di guida al traffico normale è compreso tra 15 e 20 minuti.
Menu