Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Albania

Trova un’auto a noleggio economica in Albania riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Albania. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Albania

Noleggio auto Albania

Autonoleggio Albania

L’Albania è un paese nel sud-est Europa, che si trova sulla penisola balcanica nei mari Adriatico e Ionio. Nel nord-ovest confini Albania Montenegro , a nord-est del Kosovo , la Repubblica di Macedonia ad est e la Grecia a sud e sud-est.È circa 70 km da Italia che è sul lato dell’oceano.Capitale dell’Albania, Tirana , e la popolazione è molto omogenea e parlare albanese, è 2.821.997 (2011) abitanti.

Tra il 1468 e il 1912 l’Albania era sotto l’impero ottomano. E ‘stato occupato da due fascisti italiani e nazisti durante la 2 La prima guerra mondiale. Nel 1944 stabilito Enver Hoxha e il partito comunista un lavoro repubblica popolare, un governo che durò fino al 1991 quando la Repubblica di Albania è stato creato.

Il 70 per cento dell’Albania è coperto da montagne, e la più grande montagna si trova Korab 2764 m. Verso la costa ci sono più appartamenti. Ecco un tipico clima mediterraneo, con inverni miti con forti piogge e le estati asciutte con molti giorni di sole. Il turismo è il rimbalzo, ma l’agricoltura impiega ancora oltre la metà della forza lavoro. Albania è soprattutto un importante produttore di fichi, olive, grano, mais e tabacco. Albania ha un po ‘di petrolio e gas, ed è ricca di minerali come ferro rame e bauxite. A causa di problemi economici e la corruzione è forte emigrazione.

Nel 2010, Lonely Planet Albania mettere in cima alla loro lista dei paesi consigliati da visitare. L’Albania ha entrambe le città storiche, spiagge bellissime e grandi opportunità per escursioni a piedi.

Particolarmente bella è la riviera albanese, una zona costiera a sud si estende da Valona a Saranda. Il mare è azzurro, e km dopo km di spiagge di sabbia interrotte da scogliere rocciose, rocce e baie pittoresche con piccole spiagge protette in mezzo. Sia Saranda e Valona, ​​le città costiere che ospita visitare.

Per chi vuole di più la vita e la vitalità che ha caratterizzato la Dhermi città, che si trova sulla Costa Azzurra, l’Albania Ibiza .Anche la capitale Tirana avrà una grande vita notturna con molti bar e club. Il centro storico di Gjirokastra mitica un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Berat è una borgby vecchia con strade strette e romantiche.

Tirana International Airport è l’unico aeroporto internazionale.

Destinazioni

Menu