Noleggio auto Giordania

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Giordania

Trova un’auto a noleggio economica in Giordania riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Giordania. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Giordania

Noleggio auto Giordania

Autonoleggio Giordania

La Giordania è un regno arabo in Medio Oriente / Asia occidentale. Confina Siria a nord, l’Iraq a nord-est, Israele e la Cisgiordania a ovest e l’Arabia Saudita nel sud-est.La capitale è Amman e la Giordania ha una popolazione è 6.508.271 (2011) abitanti.

Unico porto della Giordania è situato nella parte sud-occidentale, nel Golfo di Aqaba, che è condivisa con Israele, l’Egitto e l’Arabia Saudita. Più della metà di Giordania è coperto dal deserto arabo .. A differenza degli Stati arabi a sud e ad est, la Giordania non ha risorse petrolifere. L’economia dipende in gran parte dei servizi, del turismo e dello sviluppo, in cui Stati Uniti d’America è il principale fornitore.La Giordania è un importante alleato degli Stati Uniti, e con L’Egitto è l’unico paese arabo che è in pace con Israele .La religione è l’Islam e circa. Il 92% della popolazione è musulmana, ma la Giordania è considerato uno dei paesi più secolarizzati occidentali e arabi.

L’attrazione principale è la città roccia di Petra che fiorì dal 400 aCKr. a circa l’anno 300 dCKr, e nella lista delle sette meraviglie del mondo nuovo. Nella città di Jerash, una visita del oldtidsbygningene città greco-romana di Jerash. Per chi fosse interessato nella religione è il Monte. Nebo Battista del sito, e la città mosaico di Madaba, mete interessanti. Natura esperienze basate sfruttato soprattutto attraverso il deserto e le escursioni in montagna, soprattutto nel Wadi Rum. Una vivace vita notturna con locali notturni, discoteche e bar di Amman, Irbid e Aqaba si trova all’estremo nord del Golfo di Aqaba. Il festival annuale di Distant Heat classifica come uno dei top 10 al mondo rave.

Giordania è classificato come un paese con “medio sviluppo umano” dal Rapporto 2011 sullo sviluppo umano.

Nel 1999 Re Hussein è morto che aveva governato il paese per 46 anni. Suo figlio, Abdullah II ha un compito enorme di mantenere la stabilità. Un programma nazionale che coinvolge cambiamenti politici, economici e sociali a lungo termine non sono ancora state adottate.

Queen Alia International Airport è l’aeroporto più grande della Giordania si trova nella zona Zizya, 32 km a sud di Amman.

Destinazioni

Menu