Noleggio auto Estonia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Estonia

Trova un’auto a noleggio economica in Estonia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Estonia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Estonia

Noleggio auto Estonia

Autonoleggio Estonia

L’Estonia è una repubblica situata sulla sponda orientale del Mar Baltico nella zona geografica spesso indicata come la regione del Mar Baltico. Il paese, che è la dimensione della Danimarca, ha circa 1,3 milioni di abitanti (2010), di cui circa 400.000 risiedono nella capitale Tallinn.Altre città importanti sono Tartu, Narva e Pärnu.Lingua ufficiale del paese è l’estone, che è legato al finlandese.

L’Estonia confina con la Russia ad est e la Lettonia sud.Il paesaggio è molto piatta, e il punto più alto è superiore a 300 m Diversi fiumi attraversano il paese, dove ci sono anche una serie di laghi grandi e piccoli – e la costa è caratterizzata da numerose baie e insenature.

Turismo come mezzo di sussistenza ha subito un rapido sviluppo negli ultimi anni, soprattutto a causa del suo basso livello dei prezzi, brevi distanze, buon shopping e una varietà di attrazioni. La città ben conservata vecchia di Tallinn è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. E nel 2008, Kumu Art Museum – che si trova anche nella capitale – Museum of the Year in Europa.

L’aeroporto principale dell’Estonia – Lennart Meri Tallinn Airport – che si trova a pochi chilometri dal centro di Tallinn.

Menu