Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Lettonia

Trova un’auto a noleggio economica in Lettonia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Lettonia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Lettonia

Noleggio auto Lettonia

Autonoleggio Lettonia

Repubblica di Lettonia si trova nei Paesi Baltici area geografica, più specificamente sulla riva orientale del Mar Baltico. Il paese ha una frontiera comune con Estonia , la Russia , la Bielorussia e la Lituania .La Lettonia si estende su una superficie di 64.589 km ² ed ha una popolazione di circa 2,2 milioni (2010).

La capitale Riga è in eccesso di 750 000 abitanti, è situato sul Golfo di Riga (Mar Baltico).Altre grandi città sono Liepaia e Daugavpils.La lingua ufficiale in Lettonia è il lettone, e simile al linguaggio della vicina Lituania.

Il paesaggio in Lettonia è caratterizzato da lavlandssletter e foreste. In caso contrario, il paese è attraversato da numerosi fiumi e laghi minori. Il più grande dei laghi, Luban, ha una superficie di 82 km2.

La destinazione turistica più popolare in Lettonia capitale Riga , dove la città vecchia è un attrazione turistica.Anche l’architettura più recente è un marchio della città. Ciò è particolarmente una raccolta completa di edifici nel centro della città, con il suo stile in stile Art Nouveau sono elencati nella lista del patrimonio mondiale dell’Unesco.

L’aeroporto principale della Lettonia è Riga International Airport , che si trova appena fuori dal centro della capitale.

Menu