Noleggio auto Jakarta

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Jakarta

Trova un’auto a noleggio economica in Jakarta riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Jakarta. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Jakarta

Noleggio auto Jakarta

Autonoleggio Jakarta

Jakarta (già Batavia e Giacarta), è la capitale di Indonesia, e ha circa 9,6 milioni di abitanti (2010).La città è quasi completamente cresciuto insieme con diverse piccole città vicine e area metropolitana – chiamato Jabotabek – ha una popolazione totale di oltre 28 milioni.

Jakarta si trova sulla costa nord-occidentale dell’isola di Giava, presso la foce del fiume Ciliwung. In inverno, la città e la zona circostante sono spesso soggetti a forti venti monsonici e inondazioni.

C’è stata un insediamento qui dal 400, e la storia da allora è stato piuttosto turbolento.Paesi Bassi ha fatto nel 1600 l’allora Batavia al centro della loro East India commercio e la dominazione olandese durò fino Indonesia divenne uno stato indipendente nel 1949.

Il paesaggio urbano è caratterizzato da molte epoche diverse della storia di Jakarta, in particolare coloniali – dove sia olandese, cultura cinese e arabo prevalso. La parte moderna della città è dominato da ampi viali e soprattutto lungo la strada principale “Jalan Thamrin” ha elencato una serie di grattacieli.

Jakarta offre numerosi musei – tra cui Museo Nazionale Gajah. In caso contrario, sia la città vecchia e il tradizionale porto Sunda Kelapa – con più golette permanenti ancorate – merita una visita. Altre attrazioni turistiche tipiche: Sea World e Ragunan Zoo, che ha circa 300 diverse specie animali mettersi in mostra.

Una popolare attrazione culturale della città, il Centro d’Arte “Taman Ismail Marzuki”. Questa è la patria di tale Jakarta Art Institute e Planetario Jakarta.

Jakarta è anche una città dove si può fare molti acquisti interessanti. Oltre a una serie di grandi centri commerciali, ci sono diversi mercati interessanti e tradizionali. In caso contrario, Jakarta è una città gourmet, dove oltre ai menu internazionali possono anche gustare piatti indonesiani, che sono spesso a base di pesce (pesce e frutti di mare), così come il riso, il latte di cocco e verdure fresche.

Il clima è tropicale a Jakarta – con estati molto calde. Il periodo migliore per visitare il Nord Europa è quindi il periodo da novembre a marzo.

L’aeroporto più vicino è Soekarno-Hatta International Airport, che è di ca. 32 km a nord ovest del centro. Questo è il più grande aeroporto in Indonesia.

Menu