Noleggio auto Koszalin

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Koszalin

Trova un’auto a noleggio economica in Koszalin riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Koszalin. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Koszalin

Noleggio auto Koszalin

Autonoleggio Koszalin

Koszalin è la più grande città della Pomerania Oriente e si trova a nord-ovest della Polonia 12 km a sud del Mar Baltico.Ha una popolazione di 107.146 (2009) abitanti. Città vicine Kamien Pomorski, Mielno e Kolobrzeg.

La prima fonte storica che cita la città della Grande Polonia Cronaca dal 1108. Uno degli edifici più antichi è la chiesa di S. Maria del 1300. Resti di un muro della città medievale è conservato.

Koszalin è circondato da splendide foreste e riserve, tra cui il santuario degli uccelli in Parnowo (5 km a ovest) e il lago di Lubiatowskie (5 km a sud). Il punto più alto è a Koszalin Chelmska che ha una torre in cima, dove si può godere la vista. La vicinanza con il Mar Baltico è importante, e questa parte del mare è nota per le sue dune sabbiose, scogliere e ampie spiagge di sabbia.

Il 4 ° Marzo 1945 Koszalin fu occupata dall’Unione Sovietica dopo il 2 ° La prima guerra mondiale. Secondo l’accordo di Potsdam era la città che in precedenza era stato in Germania posta sotto amministrazione polacca e ribattezzato Koszalin.La maggior parte della popolazione tedesca fuggirono o furono espulsi.

L’aeroporto principale più vicino è Stettino-Goleniów Solidarnosc Aeroporto, 119 km dal centro di Koszalin.Un altro aeroporto principale è Lech Walesa di Danzica (GDN / EPGD), a 196 km a est di Koszalin.

Menu