Noleggio auto Siria

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Siria

Trova un’auto a noleggio economica in Siria riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Siria. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Siria

Noleggio auto Siria

Autonoleggio Siria

La Siria è uno stato arabo in Medio Oriente. A nord confina con Turchia , a est in Iraq a sud di Giordania e ad ovest del Libano , Israele e il Mar Mediterraneo.Le Alture del Golan siriane sono occupati da Israele dopo la guerra dei sei giorni nel 1967.Damasco è la capitale. L’arabo è la lingua ufficiale, e circa l’85 per cento della popolazione è di religione musulmana. Il paese dispone di 22 530 746 (2012) abitanti.

La Siria è un paese con fertili pianure, montagne e deserti, e sede di diversi gruppi etnici e religiosi, tra cui curdi, armeni, assiri, cristiani e musulmani, che costituiscono la maggioranza della popolazione. Il paese è uno dei paesi indicati come “la culla del mondo.” La costa è lussureggiante, e parti della Siria occidentale è adatto per l’agricoltura. A est dominano deserto sterile.

Damasco è la capitale del paese e una delle più antiche città del mondo abitata. Uno dei luoghi più visitati sono Ummayyad Moschea. Si dovrebbe anche controllare Al-Hamidiyah Bazaar e la Moschea Tikiyeh dalla metà del 1600. Al Azem Palace è un magnifico palazzo che è stato costruito nel 1700 ed è ora un museo nazionale Damasco .Mausoleo del Sultano Saladino dal 1196 è un’altra attrazione.

Altre città turistiche più popolari in Siria sono Bosra con rovine sia dal romano, Bisanzio e tempi islamici. Essa ha anche un teatro romano ben conservato. Palmyra, conosciuto nella Bibbia come Tadmor, un ruinby dai tempi antichi ed è un importante sito archeologico in Siria, circa 215 km a nord est della capitale Damasco, un oasi nel deserto. Aleppo è la più grande città in Siria, e ha anche molti importanti monumenti storici.

Dal marzo 2011, la Siria è stata la guerra civile nel paese. L’attuale guerra civile siriana è stato ispirato dalla primavera araba. Fino a 11.000 persone sono state uccise, in primo luogo i manifestanti. Per sfuggire alla violenza oltre 355.000 profughi siriani fuggiti nei paesi vicini. Si consiglia di non recarsi in Siria (gennaio 2013).

Dem Gli aeroporti sono Damascus International Airport 35 km si trovano al di fuori della capitale.Aleppo International Airport si trova a nord-est di Aleppo, nel nord del paese.

Menu