Noleggio auto Madeira

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Madeira

Trova un’auto a noleggio economica in Madeira riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Madeira. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Madeira

Noleggio auto Madeira
Autonoleggio Madeira

Madeira è un arcipelago portoghese nell’Oceano Atlantico, che si trova circa 600 km a ovest di Marocco costa.

Madeira ha circa 250.000 abitanti (2010). La maggior parte vivono sulla Madeira, ma ci sono anche alcune persone (circa 4500) sulla seconda isola più grande – Porto Santo.

E ‘conservata la mappa di Madeira del 1300, ma l’arcipelago è stato poi “dimenticato” fino a quando non fu riscoperto dai portoghesi nel 1418. Da allora ha fatto parte di Madeira Portogallo – ad eccezione di un periodo durante le guerre napoleoniche dei primi anni del 1800, quando l’arcipelago fu occupata dagli inglesi.

“Capitale” Funchal si trova sulla costa meridionale dell’isola principale, e conta circa 112.000 abitanti. Le altre città sono relativamente piccoli. Funchal è il centro del turismo di Madeira – che oggi è la principale fonte di reddito dell’arcipelago. Messa a fuoco turistico ha iniziato nella seconda parte del 1800, poi con le classi superiori in Europa (in particolare il Regno Unito) era l’obiettivo principale. Dopo 2 Mondo – soprattutto dopo l’aeroporto fuori Funchal aperto nel 1964 – si è evoluto ulteriormente Madeira come destinazione popolare anche per i “normali” turisti.

Nel 1400 – e il 1500 sono stati investiti pesantemente nel commercio dello zucchero, che ha aperto la strada ad un notevole miglioramento a Madeira. In questo periodo è stato costruito diversi edifici di grandi dimensioni, tra cui Sé Cattedrale di Funchal. Nel 1600, ha assunto la concentri su una parte della produzione di vino per la coltivazione dello zucchero – ed è stato infine sviluppato la sua tradizione vinicola molto proprio in Madeira. Il termine “Madeira” è nato nel 1700 ed è ancora una delle più arcipelago più associato.

L’isola principale di Madeira è dominata da montagne, e gran parte dell’isola è superiore a 500 m La vetta più alta è Pico Ruivo, con un picco di 1861 metri sul livello del mare. Tra le montagne ci sono diverse belle valli e gole. La costa è dominata da ripide scogliere, con il più alto – Cabo Girao, appena ad ovest di Funchal – 580 metri si tuffa direttamente in mare.

Il paesaggio sulla seconda isola più grande – Porto Santo – è qualcosa di diverso. E ‘il punto più alto di 520 metri, e la costa si trova a 9 km di spiaggia di sabbia.

Aeroporto Internazionale di Madeira – Funchal Aeroporto – che si trova a Santa Cruz, a 12 km a nord est di Funchal.