Noleggio auto Norrköping

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Norrköping

Trova un’auto a noleggio economica in Norrköping riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Norrköping. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Norrköping

Noleggio auto Norrköping

Autonoleggio Norrköping

Norrköping è una città situata nella contea di Östergötland e centro amministrativo del comune di Norrköping sostanzialmente in Bråviken che è un braccio del Mar Baltico. La città ha una popolazione di 87.247 abitanti (2010), e si trova a 162 km a sud ovest di Stoccolma.

A causa di una industria tessile di grandi dimensioni, la città ha avuto soprannomi come “Svezia Manchester “e persino” Pechino “.Nel 1950 ci sono stati un totale di 54 aziende con 6.600 dipendenti in città. Molte delle fabbriche erano molto fiume Motala. La bella vecchi edifici industriali (per lo più tra il 1850 e il 1910) sono successivamente utilizzati per altri scopi, tra cui il Museo del Lavoro è qui e il museo della città.

Il centro si concentra attorno alla Piazza della Città Vecchia circondata da edifici a partire dal 1700 – e il 1800. Norrköping è la città ideale per passeggiare in giro, Drottningsgatan è la strada principale della città, che si estende dal lungomare Norra e la stazione ferroviaria dal 1866 al Museo d’Arte dal 1946.

Le rovine del castello Johannisborg dal 1613 è un altro luogo che vale la pena visitare. In estate piantato 25.000 cactus in Carl Johans Park e formare una piantagione di cactus.

Kolmardens Djurpark trova a 30 km a nord di Norrköping. Oltre alla zoo ha un acquario dove tra l’altro si possono vedere serpenti, coccodrilli e squali.

Aeroporto di Norrköping si trova a 3 km dal centro di Norrköping.

Menu