Noleggio auto Maarianhamina

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Maarianhamina

Trova un’auto a noleggio economica in Maarianhamina riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Maarianhamina. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Maarianhamina

Noleggio auto Maarianhamina

Autonoleggio Maarianhamina

Mariehamn (finlandese: Maarianhamina) è la capitale Åland, situato nella parte meridionale dell’isola. Åland è autonoma, demilitarizzata arcipelago appartiene alla Finlandia, situato tra la Svezia e la Finlandia nel Mar Baltico.Mariehamn si trova sulla principale isola Fasta Åland è unica città delle Åland. Mariehamn ha 11 286 (2012) abitanti.Oltre a parlare finlandese, così come tutti i cittadini svedesi.

Mariehamn è stata fondata nel 1861 al tempo di Åland e il resto della Finlandia faceva parte della Russia.La città prende il nome dalla moglie dello zar Alessandro II di Russia, Maria Aleksandrovna.

Mariehamn è una città importante porto e ha avuto fino alla seconda guerra mondiale, una grande flotta di navi a vela. Il porto orientale è uno dei più attivi in ​​Scandinavia. Ci sono traghetti a Helsinki e Turku sulla terraferma, Stoccolma e Kapellskär in Svezia e Tallinn in Estonia.

Poiché Åland fuori del territorio doganale dell’UE zona è il bene esentasse opportunità. Traffico turistico è significativo e lasciare il segno sulla città che ha una buona sistemazione e punti di ristoro.

Mariehamn, diversi edifici progettati dall’architetto finlandese Lars Sonck, che si trasferì a Åland come un bambino. Gli edifici da lui progettati includono il Mariehamn chiesa (1927), l’edificio principale della Åland Maritime College (1927) e Hall (1939). Altre attrazioni includono Art Museum, Museo delle navi Pommern Åland e museo marittimo.

Mariehamn Airport si trova a 3 km a nord-ovest del centro di Mariehamn.

Menu