Autonoleggio Scozia
Trova un’auto a noleggio economica in Scozia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Scozia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Scozia
Scozia, si trova a nord ovest di Europa, è una nazione parzialmente autonoma con 5,2 milioni di abitanti (2011), che fa parte del Regno Unito insieme a Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord.
Scozia confina con l’Inghilterra a sud con l’Oceano Atlantico a nord e ad ovest al Mare del Nord a est e il Mare d’Irlanda a sud-ovest.Isole Ebridi, Shetland e Orkney Islands fanno parte anche in Scozia.
Il paese ha un clima marittimo e temperato, con inverni miti ed estati relativamente fresche.
La Scozia ha la propria tradizione culturale, ed è forse più noto per la musica cornamusa, produzione di whisky così come i loro costumi per gli uomini – la gonna-come kilt.
La capitale della Scozia è Edimburgo, la seconda città più grande del paese (dopo Glasgow), con circa 486.000 abitanti.Edimburgo si trova nel sud-est Scozia, sulla costa, ed è considerato uno dei più grandi centri finanziari. La città è nota per avere numerosi edifici storici conservati, ed è anche famosa per i suoi numerosi festival annuali.
Glasgow è la più grande città della Scozia, e conta circa 593.000 abitanti (2,5 milioni nell’area metropolitana). La città si trova a 82 km a ovest di Edimburgo. Altre grandi città in Scozia Dundee e Aberdeen.
L’aeroporto principale del paese è l’aeroporto di Edimburgo, situato a 10 km a ovest della capitale.Altrimenti Glasgow International Airport è uno degli aeroporti più trafficati della Scozia.