Noleggio auto Austria

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Austria

Trova un’auto a noleggio economica in Austria riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Austria. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Austria

Noleggio auto Austria

Autonoleggio Austria

Austria si trova in Europa centrale, è uno stato federale composto di nove stati con una propria amministrazione. La popolazione d’Austria è di circa 8,3 milioni (2010) – di cui 1,7 milioni sono gli abitanti della capitale Vienna .

Altre grandi città in Austria Graz , Linz , Salisburgo e Innsbruck .

Austria è circondato da un certo numero di paesi vicini – e confina a ovest con il Liechtenstein e la Svizzera , nel sud di Italia e Slovenia, a est di Ungheria e la Slovacchia e nel nord di Germania e la Repubblica ceca .Lingua ufficiale del paese è il tedesco, ma i dialetti può essere difficile da capire per i turisti, anche se si parla il tedesco standard.

Lo scenario in Austria è dominata da montagne, le Alpi e copre le parti occidentali e meridionali del paese. Raggiunge le vette più alte sul lato austriaco fino a circa 3800 m

L’Austria è conosciuta come un paese con molti importanti contributi alla storia della cultura europea – soprattutto in musica classica. Compositori famosi come Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Schubert, Gustav Mahler e Johann Strauss erano tutti austriaci. Anche Ludwig van Beethoven vissuto molti anni in Austria. Vienna ha molto da offrire nel campo delle arti e della cultura. Lo stesso Salisburgo .

In caso contrario, l’Austria è anche un paese sciistica – e alpino di Innsbruck sono stati un paradiso per gli sciatori in quanto le Olimpiadi invernali si sono svolte nel 1964.

L’aeroporto principale in Austria è Vienna International Airport , situato a circa. 18 km dal centro della città.Il secondo aeroporto più grande del paese è Aeroporto di Salisburgo – WA Mozart .

Destinazioni

Menu